giovedì 16 luglio 2009

Comunicazione importante

Leggendo i vari ed ultimi commenti sul noto sito haisentito.it l'Admin di questo blog - e si scusa sentitamente per non averlo fatto prima - si è reso conto del fatto che è necessaria una precisazione. Importante quanto veritiera.

Il signor Giovanni Sapone (nelle suddette pagine soprannominato gs o john soap) non c'entra assolutamente nulla con questo blog. Nè in qualità di supporter, nè tantomeno in qualità di segnalatore o altro ruolo che possa in qualche modo legare l'operato dell'amministratore di queste pagine web alla persona del signor Sapone. Nella maniera più assoluta. E' il caso di ribadire ulteriormente il concetto: il signor Giovanni Sapone non c'entra nulla con questo blog. Nè con la sua creazione, nè con le segnalazioni che vengono, sono state e verranno effettuate.

Stesso discorso per quanto riguarda le signore Anna Sacco, Patrizia Pagliuso e il signor Giuseppe Perna.

A prescindere da quel che utenti affermano - per evidenti ragioni di fastidio - questo blog ha un unico amministratore, un solo ideatore. Che porta e porterà avanti la propria battaglia.
Le ragioni? Sono state ampiamente spiegate in post precedenti. Non ho intenzione di ripeterle.

Approfitto di questi minuti di autonomia per comunicare a chi ci legge, che l'altro giorno ho ricevuto la seguente mail (riporto il copia e incolla):

"mi sono cancellato dal circuito nel quale non sono mai stato attivista...spero manteniate la promessa".
totti59roma

Dopo attente verifiche i dati di questo utente sono stati eliminati dal blog.
Esattamente come preannunciato.
Per quel che concerne altri personaggi che continueranno ad aiutare Rosario Terrazzano...beh...resteranno con i loro dati sensibili a farci compagnia e a subire le conseguenze del loro comportamento. In particolar modo l'utente cntmra il quale non ha disdegnato d'inviare all'admin di quel sito una mail che gli scrissi di mio pugno qualche tempo fa. E' evidente che l'utente in questione - visto che Rosario Terrazzano ha fatto di quella mail parte integrante di un aggiornamento su ebayabuse (visibile qui) - continua ad avere stretti contatti con "il folle".

Vale quindi la pena ricordare ulteriormente i suoi dati:
si tratta di Danesi Fabio Manlio, residente in Via Frank Anna, 6 Carmagnola (TO), 10022
Telefono: 011-9773061Email: fabiomanlio.danesi@fastwebnet.it
L'account è invece intestato a Maria Centraco, sua moglie.

Per quel che concerne, invece, la sospensione dell'account di servizio da noi utilizzato per la rappresaglia su circu.ito...come ha già scritto qualcun'altro..."morto un Papa..."
Alla prossima.