giovedì 16 luglio 2009

Nuova rappresaglia su circu.ito

Id utente: ingrossoelettronica
L'account è intestato a Costantini Alessandro
Ecco i recapiti telefonici: 075 5004702 (numero dell'esercizio commerciale) il cui nominativo è "Costa Srl" sito a Perugia in via Settevalli 50
Questo invece è il numero di cellulare: 392 83 83 020
Numero Partita IVA:IT 02528170547

Id utente: ELIMINATO

Id utente non appartenenti al sistema circu.ito, ma da bloccare:
paolo.michele,
michitn1984,

Comunicazione di servizio: questo blog viene aggiornato quando il suo admin ne ha il tempo. Fortunatamente si tratta di una persona che ha una vita, svolta regolarmente tra l'altro. Non si tratta di una persona che ha la possibilità di essere 24 ore su 24 on line, non si tratta di una persona che non ha nulla da fare come molti altri personaggi invece stanno dimostrando.

Concetto utile da ribadire: l'indirizzo ed i recapiti di cntmra, utente segnalatore di ebay, associato ad ebayabuse ed il suo operato:

Si tratta di Danesi Fabio Manlio, residente in Via Frank Anna, 6 Carmagnola (TO), 10022
Telefono: 011-9773061
Email: fabiomanlio.danesi@fastwebnet.it

L'account è invece intestato a Maria Centraco.

In merito all'identità dell'Admin di questo blog l'utente in questione è libero di continuare a fare tutte le comiche, logorroiche, isteriche supposizioni che crede. Non cambierà perfettamente nulla. L'operato di antiebayabuse continuerà e non troverà il suo epilogo dietro le minacce ed i presuntuosi sospetti di un personaggio che si sta rivelando molto più sudbolo di quanto si credeva. Oltre a palesarsi come colui che ha tempo da perdere, diciamocelo.

Per quel che riguarda gli utenti ebay affiliati a circu.ito la rappresaglia non troverà pace (con relativi feedback negativi piazzati a tempo debito) fino a che resteranno nella loro posizione. A dar man forte ad ebayabuse, appunto. Nel momento in cui non ne faranno più parte e ne faranno comunicazione all'admin di questo blog i dati sensibili inerenti a chi ha scelto di cancellare la propria adesione da circu.ito saranno tempestivamente eliminati.
Fino a quando ciò non avverrà dovranno assumersi le proprie responsabilità e subirne le conseguenze. Capire cosa significa appoggiare Rosario Terrazzano nel suo folle ed arrogante operato. Anch'esso basato su supposizioni spesso senza nè capo nè coda.