sabato 16 maggio 2009

Haisentito.it - confusione a causa degli anonimi

Riporto qui un intervento apparso sul link

http://www.haisentito.it/articolo/truffe-su-ebay-ecco-un-esempio/4555/c-55/#comments

14 aprile ore 15:27

"Non la prendo male.

La prendo come una grossa fregnaccia.
Per intanto è iniziata la vostra caduta.
Ora siamo ad armi pari.
Solo che noi siamo meglio.
Non diffamiamo ne violiamo la privacy.
Forza sempre"

http://antiebayabuse.blogspot.com

Ed un altro intervento, scritto da un altro utente anonimo, oggi 18 aprile alle 14.04

"nel post del 14/4 ore 15,27 ultimo rigo è scritto che antiebayabuse non diffama nè viola la privacy: gli ultimi aggiornamenti smentiscono tutto ciò; finchè pubblicate gli ID va bene ma addirittura render noti dati sensibili delle persone e addirittura la cartina!!
il gioco vi ha preso la mano cosiccome l’ha presa a ebayabuse di cui disapprovo i metodi
e se qualche fuori di testa procura un danno a chi segnalate? ci avete mai pensato? conoscete lo stalking?
credo che dovrebbe esser riportata la calma con tutti i problemi che ci sono perchè aggiungerne altri?"


Chi segue questo blog da sostenitore presente o meno si accorgerebbe immediatamente che il primo intervento si cui ho appena riportato il copia e incolla non può essere stato scritto dall'admin di antiebayabuse. Senza offesa per l'autore, ma non mi sognerei neanche se fossi in coma farmaceutico di scrivere un nè privo del suo accento. In secondo luogo, volendo rispondere all'autore del secondo intervento invece, l'admin di questo blog non ha mai e poi mai specificato che non sarebbe stata violata l'altrui privacy con questi post. I mussulmani la chiamerebbero Legge del Taglione. Io potrei chiamarla rappresaglia. Ma ci tengo a precisare che qui verranno sempre postati, quando in mio possesso, non soltanto gli ID utente. Ma anche i dati personali di questi personaggi. Io diffamo eccome! Io violo la privacy eccome! Ebayabuse, tutti i suoi accoliti, tutte le persone che agiscono nell'ombra su ebay facendo sospendere altrui account (farlocchi o meno) non fanno lo stesso? Domanda retorica: mi sono messo alla stregua di Rosario Terrazzano? No, molto peggio. Del resto è scritto anche nell'intestazione della Home page del blog: Scendo al loro stesso livello? In quale modo bisogna combatterli. Ed io lo faccio utilizzando le medesime armi che impiegano loro. Ma con un bel po' di cazzimma in più.

Comunicazione di servizio per tutti gli utenti miei sostenitori: se volete lasciarmi messaggi sul sito haisentito.it fatelo, ma per favore firmate i vostri interventi. Altrimenti diventano soltanto sconclusionati.