sabato 16 maggio 2009

In merito a momik

C'è stato chi ha scritto che momik non c'entra nulla, che è una persona perbene, che non è tipo da stare in mezzo a queste beghe. Ma basta davvero poco a diventare da persona perbene, utente fancazzaro su ebay ad utente potenzialmente pericoloso. E per quanto mi riguarda anche l'essere un personaggio potenzialmente pericoloso conta. Eccome se conta.

Evidentemente la signora ha, in passato, - come ha scritto qualcuno altrove - scambiato le uova fresche per marce. Se volontariamente o involontariamente non lo so. Ma l'ha fatto. E tutti sanno che per ogni azione, nella vita, c'è una conseguenza.

Ora si lamenta sul forum da lei stessa aperto su ebay che qualcuno l'ha minacciata. Che un feedback zero ha lanciato la sua offerta e poi richiesto le sue info di contatto. Precisazione: antiebayabuse non ha richiesto le informazioni di contatto di momik nè ha mai minacciato nessuno. Nella maniera più assoluta. Per il semplicissimo fatto che le info di contatto di cui si parla erano già in mio possesso da tempo. E lo sono tutt'ora. Non ho bisogno di questo tipo di giochetti (da quattro soldi) per arrivare dove voglio. Conosco scorciatoie ben più valide.