domenica 17 maggio 2009

La richiesta di Lupen IV

Uno dei miei sostenitori, Lupen quarto, sul sito http://www.haisentito.it/articolo/truffe-su-ebay-ecco-un-esempio/4555/c-56/#comments mi ha apertamente chiesto di dargli la possibilità di lasciare commenti ai post di questo blog al fine di comunicare con me.

Purtroppo ho dovuto porre delle restrizioni a questo blog. Nessuno può commentare. Tranne l'admin. Si sarebbe scatenato un putiferio se non lo avessi fatto. Avrei dato adito ad insulti che senza dubbio tanti utenti qui segnalati non avrebbero mancato di postare.

Considerato ciò e considerato anche il fatto che quella che sto per scrivere sarebbe dovuta essere una casella di posta elettronica da utilizzare una volta soltanto e invece è diventata un vero e proprio vincolo di segnalazioni, pareri e quant'altro la rendo ulteriormente pubblica facendola diventare - per ora - il canale ufficiale di comunicazione tra l'admin di questo blog ed i suoi sostenitori: caselladicomodo@gmail.com

E' un indirizzo di posta che molto probabilmente verrà cambiato col tempo. Ovviamente, se ciò accadrà, seguiranno aggiornamenti.

Non si tratta della casella di posta direttamente legata al blog, ma soltanto io ne ho accesso. Pertanto se avete segnalazioni da fare, commenti da inviare da oggi potrete farlo non soltanto sul sito haisentito.it ma anche attraverso una mail.

Ci tengo a precisare che presso quella casella di posta sono già pervenuti svariati commenti da parte degli utenti che ci seguono. Ovviamente sono arrivati anche insulti, ma lasciano il tempo che trovano. Mi danno soltanto la prova di quanto il mio operato stia dando fastidio.
In merito alle mail di cui ho poco fa accennato, molti utenti mi hanno scritto essere quasi certi che l'utente segnalatore giuseppina8628 non sia altri che Rosario Terrazzano, admin del sito ebayabuse.it (Ricordiamo che Rosario Terrazzano è residente a Napoli, in via vicinale soffritto 62/c...per chi volesse andare a fargli visita personalmente). Mi è stato addirittura scritto che Rosario Terrazzano, secondo loro, soffre di sdoppiamento della personalità e vari disturbi psicotici. E che chi soffre di manie simili non impiega molto a sentirsi realmente un altra persona quando necessario.

Vuoi andare a far visita ad un'utente segnalatrice di ebay? Clicca qui
Vuoi sapere come e perchè è nato questo blog? Clicca qui
Vuoi collaborare con antiebayabuse? Clicca qui