sabato 16 maggio 2009

Nuovo post

Con questo nuovo post voglio innanzitutto dare il mio più caloroso benvenuto a lupen quarto, il mio primo sostenitore. Anche se so che non è l'unico. Tant'è che è sufficiente visionare il seguente link http://www.haisentito.it/articolo/truffe-su-ebay-ecco-un-esempio/4555/c-54/#comments per leggere che sono già tanti gli utenti di ebay che apprezzano il mio operato.

Qui lo dico e qui lo nego, ma molto probabilmente questo blog diventerà presto un vero e proprio sito web. O meglio: il blog resterà, ma ci sarà anche il sito che sarà costantemente aggiornato.

Con questo post, in secondo luogo, ho intenzione di rispondere ad un amico che mi chiede di postare gli indirizzi di quelle fogne che si divertono a giocare con ebay, segnalando account (anche appartenenti a persone oneste poichè lo fanno senza prova alcuna di attività truffaldina) fino a farli sospendere dalla piattaforma:

Gentile utente quando sono in possesso di dati anagrafici vengono postati eccome! (Vedi gli scritti precedenti a questo). Ma quando non ne sono in possesso devo limitarmi a scriverne l'ID utente co il quale operano su ebay. La lista è lunga e senza dubbio potrà essere utile a tutti. Nel contempo ho già pensato a come procurarmi dati nuovi, che non ho. Non scriverò ovviamente come...ma mi è sufficiente avere fiducia. Abbine anche tu. ;-)

Ribadisco: inserite gli ID utenti che ho fin'ora postato nella lista degli utenti bloccati in ebay.

Per stasera è tutto. Non me la sento di augurarvi "buona Pasqua". Quel barlume di fede che avevo - alla luce delle recenti tragedie - è scomparso. Per cui mi limito a scrivervi "buon' asta a tutti" ;-)