venerdì 15 maggio 2009

Io sono un antiebayabuse

E' in rete da poco più di un anno. E ne ha combinate di cotte e di crude.

Il suo admin, Rosario Terrazzano (residente a Napoli in via vicinale soffritto n° 62/c) si diverte a clunniare e diffamare gente che vende su ebay.it, il noto sito d'aste on line. Ne scrive sul suo sito come di "asta sospetta" o "truffaldina" ed ecco fatto. Siete etichettati come truffatori ebay. Ok, ok. I millantatori su ebay ci sono eccome. Ma per Legge un tale non può essere accusato di nulla fintanto che non viene condannato. Come mai il Terrazzano la passa liscia?

Ha collezionato centinaia di denunce per calunnia e diffamazione. Eppure è ancora lì. E non è solo.
A dargli manforte c'è un corposo numero di accoliti pronti a segnalare le aste che, secondo questo 60enne, che a suo tempo fu ricoverato in una clinica psichiatrica di Appiano Gentile - è tutto vero, giuro - sono in realtà delle truffe.

Ecco la procedura che adottano: fanno un'offerta sulla vostra asta, richiedono le informazioni di contatto tramite ebay e vi segnalano all'Assistenza Clienti per "informazioni di contatto false". Anche se i dati che avete nell'account sono veritieri, se il numero di telefono che avete inserito è attivo, anche se siete delle persone oneste insomma...ebay per evitarsi problemi e grattacapi vi blocca l'account a tempo indeterminato.

Voi non avete la possibilità di dimostrare che sono stati loro, vi restano le tariffe da pagare ad ebay e le vostre vendite vanno a puttane. La maggior parte di queste persone hanno avuto problemi psichiatrici (maledetta Legge Basaglia!!!) o hanno situazioni fisiche a dir poco disdicevoli. Comunque non hanno una vita sociale. Non hanno un cazzo da fare, insomma. Campano di rendita sulle nostre spalle prendendo la pensione dallo Stato. Accendono il Pc e segnalano tutti. Onesti e disonesti.

0522lenny.lor

commissoy

cosimo76_2008

insegnante1858

kigha76

chicca200879

ottura

Questi sono alcuni account ebay con i quali questi signori che non contano un cazzo possono arginare le vostre aste a tal punto da farvi perdere lo status di powerseller su ebay o addirittura l'account. E tutti sanno che l'assistenza clienti di quel sito funziona a singhiozzo e che, quindi, è piuttosto difficile riottenere la registrazione.

Presto posterò nuovi nick e creerò un pagina con l'intero elenco.