domenica 17 maggio 2009

Ricevo e pubblico - Grazie Eleonora

Sul sito Haisentito.it Eleonora la Pazza mi ha segnalato che l'admin del sito ebayabuse.it ha (volontariamente?) fornito a tutti i tossici della rete indicazioni precise per procurarsi una sufficiente dose di droga. Non ho alcuna intenzione di scrivere di quale sostanza si tratta. Ad un qualsiasi tredicenne sarebbe sufficiente leggere queste pagine per reperire info e fare quindi una ricerca mirata, su ebay.

Terrazzano è comunque un admin attento, non c'è che dire. Tant'è che prima di riportare con cura gli ID utenti degli spacciatori con tanto di pagina html esplicativa di una delle vendite in questione scrive il testo del Decreto Legge (art.73 comma 1):

'.. chiunque coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o mette in vendita, cede, distribuisce, commercia, trasporta, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo sostanze stupefacenti o psicotrope di cui alla tabella I prevista dall'articolo 14, è punito con la reclusione da sei a venti anni e con la multa da euro 26.000 a euro 260.000'.

Sono tre le paroline che a noi interessano. Quelle poste in grassetto. Da quel che dice il DL il Terrazzano si è reso allegramente (consapevolmente?) favoreggiatore e complice degli spacciatori. Visto che in fondo alla pagina scrive addirittura i numeri delle aste. Mettiamo il caso che io, ragazzino curioso, mi metta a cazzeggiare in rete e m'imbatta improvvisamente in ebayabuse. "Bello! Adesso mi organizzo il sabato sera...Da quel che vedo ce n'è a sufficienza per tutti"! Probabilmente questo sarebbe il mio primo pensiero. Per la serie: "Venghino signori, venghino!" Ma siamo sicuri che Terrazzano, visto che anche in passato si è reso responsabile di reati simili segnalando (???) aste come queste, non ci guadagni nulla? Cazzo! Come procacciatore di clienti non è niente male. O sbaglio?